Il Tuo Matrimonio

Tenuta Nibea è un antico edificio nobiliare che custodisce intatte le sue storiche fascinazioni prestandosi a incorniciare un romantico, suggestivo e indimenticabile ricevimento di nozze.

Situata a Roma, vi aspetta per farvi vivere un’esperienza unica.

Restaurato con grande cura, questo antico edificio conserva intatte le sue atmosfere d’epoca nelle architetture e nei complementi d’arredo che rievocano uno stile classico impreziosito dall’elegante sobrietà dei materiali moderni utilizzati per il restauro.

Il giardino che cinge la struttura fino a toccare le sponde dell’Aniene si conserva intatto con le stesse piante e gli stessi incantevoli fiori di un tempo.

La dimora padronale si sviluppa su tre livelli, la splendida sala adibita ai ricevimenti si trova nel piano terra, è un ambiente dal fascino straordinario e contemporaneamente confortevole che si presta a molteplici esigenze di spazio e capienza.

Nel primo piano della dimora padronale si trova la suggestiva stanza del camino con adiacente un piccolo salotto, mentre nel piano superiore vi attende una splendida suite nuziale a vostra disposizione dopo il ricevimento.

Potrete scegliere di usufruire degli ambienti interni e del bellissimo giardino a seconda del fluire delle stagioni e dei vostri desideri.

Il personale della dimora sarà in grado di offrirvi un servizio accuratissimo per la realizzazione del vostro memorabile ricevimento. Penserà, infatti, al banchetto, agli allestimenti, ma anche alla cerimonia, se vorrete organizzare un romantico rito civile in loco, all’intrattenimento musicale, alle decorazioni e a tanti altri dettagli personalizzai in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Contattaci per un Appuntamento